fbpx

Raccolte buoni per lo Sport

Come Associazione abbiamo deciso di aderire ad alcune iniziative legate alle ASD / SSD, organizzate da varie catene della grande distribuzione: Esselunga, Coop, Selex (cioè Il Gigante, Famila, A&O…).

La meccanica (al di là di qualche dettaglio) è la stessa: ogni tot euro di spesa si ha diritto a raccogliere un buono, che poi può essere inserito in un sito web o attraverso un’app dedicata, associandolo alla Scuola o alla ASD/SSD di propria scelta; in alternativa si possono semplicemente consegnare i buoni fisicamente alla Scuola o alla ASD/SSD.

Come A.S.D. Mani come Nuvole siamo censiti in tutti i tre sistemi, di seguito qualche nota.

Se fate la spesa in questi negozi, raccogliete i codici!!! E grazie a tutti.

Esselunga

Il sito in questo caso è https://www.amicidiscuolaedellosport.com/ – Semplice meccanica, ogni 25 euro di spesa si ha diritto ad un buono cartaceo che può essere caricato sul sito dopo aver scelto la ASD nella pagina https://www.amicidiscuolaedellosport.com/portale/registration-search – ricordate di cercare nella parte relativa allo sport (più in basso nella pagina).

Esiste anche un app Android che permette il caricamento dei buoni direttamente con la scansione del codice a barre, più comodo… Ecco il link all’applicazione:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tccglobal.com.amicidiscuola

COOP

Per la COOP la soglia di spesa è 15 euro; i buoni sono da consegnare fisicamente alla ASD oppure si possono caricare attraverso l’app “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store. Per info il sito è https://www.coopperlascuola.it/

ATTENZIONE però: i buoni utilizzabili anche per lo sport sono i buoni “arancioni” come quelli che si vedono nell’immagine sotto, mentre quelli “blu” sono validi soltanto per la scuola.

Anche COOP ha un applicazione Android per caricare i buoni, anche questa permette la scansione del codice a barre, la trovate al link seguente:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.atlantictechnologies.cooperlascuola

Famila / Il Gigante / A&O e altri

L’iniziativa è denominata “Tutti in campo“.

Come funziona: facendo la spesa presso i supermercati della catena Famila o Il Gigante, o A&O, ogni 15 euro di spesa si ha diritto ad un “codice sport” che poi può andare a caricare sul sito https://www.tuttincampo.it assegnandolo alla nostra ASD Mani come Nuvole… e alla fine alla nostra associazione arrivano fondi per acquistare materiale utile.

Sul sito trovate la nostra ASD cercando nel comune di Mediglia, è facile: https://www.tuttincampo.it/locator/asd

Hanno anche sviluppato un app che permette l’inserimento dei buoni dopo aver cercato la ASD, anche usando la scansione ottica del codice a barre del buono, molto comodo. Di seguito il link all’app Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.selexgc.tuttiincampo

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.