Non esiste Cià che Girum senza la nostra partecipazione! Scherzo, però anche il 10 maggio, sfidando un meteo non proprio favorevole, abbiamo partecipato alla consueta rassegna paullese.

Aggiungo qui sotto delle foto, ringraziando come sempre tantissimo le persone che hanno dedicato del loro tempo a far fare una bella figura alla nostra scuola!