E anche quest’anno partecipiamo come oramai da tradizione al Cià che Girum di Paullo!

Nella foto i partecipanti del pomeriggio… Purtroppo non abbiamo una foto simile del mattino, alcune persone hanno partecipato al mattino.

E’ stata una giornata molto piacevole, come sempre quando ci ritroviamo sotto il nosrto gazebo per praticare insieme. Ci ha dato una mano il dj del Bar Principe, che con il suo impianto audio ha potenziato la nostra pratica.

Poi c’è stato il momento ambulanza, che è dovuta entrare dal varco bloccato dalla protezione civile al mattino… varco che però era bloccato da un auto di qualche genio che aveva deciso di… parcheggiare comodo, ecco. Tutto questo nel mezzo di una delle nostre dimostrazioni – alcuni di noi sono corsi a cercare di aprire il varco e dopo un po’ è anche arrivato il proprietario dell’auto… vabbè.

A questo punto andiamo al prossimo anno, al prossimo cià che girum, magari cercheremo di farci assegnare un posto meno vicino alle Colonne d’Ercole!!!

Come sempre grazie di cuore a tutti gli amici che hanno dedicato ore di tempo della propria domenica al nostro Tai Chi Chuan!!!

Un saluto…