Un po’ di pratica all’aperto… NO!
OVVIAMENTE visto il diffondersi del virus e viste le direttive del governo e dei medici, qualunque attività “di gruppo” e all’aperto in luoghi pubblici è da evitare assolutamente.
Quindi diamoci appuntamento a quando le cose si saranno sistemate, stiamo tranquilli a casa o molto attenti al lavoro, e cerchiamo di vivere sereni questa stranissima e pericolosa esperienza. Gli iscritti sanno che sto ogni tanto condividendo dei video per fare comunque un po’ di attività…
Buona pratica, e a presto!!!
——————————-
In questi tempi di virus, le attività in palestra sono purtroppo vietate, anche se nel caso del tai chi chuan potremmo fare tranquillamente lezione anche in palestra tenendo le distanze previste. Ma restiamo in attesa di notizie dalle amministrazioni comunali.
Però, all’aperto, al parco, non abbiamo difficoltà – anzi il decreto del presidente del consiglio incoraggia attività all’aperto se è possibile mantenere le condizioni di sicurezza – cioè sempre la distanza minima fra le persone.
Per questo motivo ho deciso di proporre per sabato 7 marzo, al parco delle Costellazioni qui a Bettolino, una pratica insieme all’aperto, verso le 10:30 – il tempo dovrebbe essere buono.
Eviteremo contatti: quindi faremo studio di forme, e pratica di Qi Gong, e cercheremo di stare sereni praticando Tai Chi Chuan insieme.
Buona pratica!