fbpx
manicomenuvole nuovi corsi

Riprendiamo! Stagione 2018-2019

Eccoci qui a raccontare di un nuovo avvio di corsi, per la stagione 2018/2019.

Prima di dettagliare orari e luoghi delle lezioni, un appuntamento importante: il 16 settembre, domenica, dalle 14 in poi saremo presenti alla Festa di Pantigliate assieme alle tante associazioni che operano sul territorio. Avremo un nostro gazebo e faremo qualche breve esibizione per mostrare cosa è il T

cortile scuola

cortile scuola

ai Chi Chuan e per rispondere a domande sui corsi e sul programma.

Veniteci a trovare, saremo alla scuola di Pantigliate, in Piazza Aldo Moro, nel cortile. Il gazebo sarà sul piazzale che sta proprio all’ingresso della palestra grande, quella con il murales.

Venendo ai corsi: da quest’anno avremo, il martedì sera, la palestra delle scuole medie

Pantigliate palestra scuole medie

Pantigliate palestra scuole medie

(piazza Aldo Moro a Pantigliate). In quello spazio spostiamo i corsi “avanzati”, che iniziano ad avere bisogno di più spazio. La palestra è quella che si vede a sinistra entrando nel cortile della scuola e percorrendo qualche decina di metri. Qui a fianco una foto.

Invece i corsi “base” restano allo spazio palestra sotto lo Studio Medico del Dott. Masini, il giovedì sera. Quindi in via Bixio 10/c, a Vigliano, doppio turno di lezione: dalle 19:45 circa e dalle 21 circa.

Stiamo pianificando anche degli incontri di presentazione dei corsi e del programma, in una situazione più tranquilla rispetto alla festa in piazza. Il primo si terrà martedì 18 settembre dalle 20:30 alla palestra della scuola media in Piazza Moro. Il secondo invece sarà giovedì 27 alle 20 presso lo studio del Dott. Masini.

Se interessati a partecipare a questi incontri di presentazione, mandatemi un messaggio (whatsapp, telegram, sms…) al 345 711 9444 o scrivete alla mail info@manicome nuvole.it o ad andrea.ilari@gmail.com per dirmi a quale incontro verrete! E se volete, ditelo ai vostri amici… 🙂

Bene, ci vediamo il 16 in piazza e poi in palestra! Ciao!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.