Officinalia logo

Festival del TaiJi, 25° edizione

Saremo presenti alla edizione numero 25 del TaiJi Festival, che si terrà dal 28 aprile al primo maggio, compresi presso il Castello di Belgioioso, provincia di Pavia. Il TaiJi Festival è organizzato dal M.o Walter Lorini durante Officinalia, la fiera bio dell’alimentazione biologica, biodinamica e dell’ecologia domestica.

Più precisamente la nostra ASD avrà un proprio gazebo, vicino a quello della scuola Shen Zen del M.o Frosi, nelle giornate di sabato e domenica, 29 e 30 aprile.

Il Festival del TaiJi è interessante perchè partecipano molte scuole diverse (quest’anno saranno una ventina) e molte di queste organizzano lezioni aperte. Ottima occasione per vedere in azione stili diversi di Tai Chi Chuan e provare diverse esperienze!

Sabato 29, alle ore 11 (circa) terrò una lezione aperta a tutti sul Qi Gong dei Cinque Elementi, e il Maestro Frosi terrà diverse lezioni sia sabato che domenica.

L’ingresso è a pagamento, 9 euro (QUI il link con le informazioni sui biglietti), si può mangiare dentro il castello; vale la pena di prevedere di rimanere tutto il giorno, se possibile.

Qui di seguito il programma completo del festival e in una delle immagini la lista delle nostre lezioni… ci vediamo lì?

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.