fbpx
Xie Xie

Grazie!

Siamo alla fine di questa stagione di corso 2016/2017. Bilancio, per me, assolutamente positivo. Il corso mi pare abbia funzionato, di certo so che io mi sono divertito moltissimo.

Per fare qualche analisi, ci siamo visti per 36 volte “ufficiali”, e ci siamo poi incontrati altre volte in altre occasioni e contesti. Vuol dire tante ripetizioni di forma 8!!! Eheheh…

Lo scopo di questa breve nota è ringraziare tutte le persone che hanno voluto seguirmi in questa piccola avventura, i miei… allievi: qualcuno si è smarrito lungo la via, ma un gruppo numeroso ha resistito nonostante l’insegnante, e siamo qui a giugno ancora a vederci al parco, in un decina di persone. Un bel gruppo di belle persone, con le quali è piacevole praticare. Spero di essere riuscito a comunicare un po’ della bellezza che io vedo in questa antica disciplina…

Qualcuno ha già anche pensato di proseguire: abbiamo tante cose da vedere insieme, penso che ci sarà da divertirci!

E poi ci sono alcune persone che hanno manifestato interesse per il corso nuovo, che ovviamente inizieremo a settembre: bene, speriamo di mettere insieme un altro bel gruppo.

Insomma, veramente grazie a tutti, e – anche se di certo troveremo modo in queste settimane di vederci e praticare insieme – arrivederci a settembre per un nuovo inizio!

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.