fbpx

Manca poco al Festival dell’Oriente!

Ci siamo anche quest’anno – il Festival dell’Oriente di Milano, anno 2019, si svolgerà alla Fiera Milano City fra venerdì 1 e domenica 3 febbraio.

Poche settimane quindi… Mi unirò come sempre al mio maestro e alla scuola Shen Zen, e passeremo come sempre tre giornate intense dentro la fiera, saltando su e giù dal palco delle Arti Marziali per presentare le nostre scuole e il nostro Tai Chi Chuan.

Veniteci a trovare, vedrete che la giornata è ben spesa: la Fiera è comunque interessante, e si possono vedere “esibite” diverse discipline, tante arti marziali, ma anche danze tradizionali, cerimonie, performance con strumenti musicali per noi esotici, cibo da tutte le parti dell’oriente…

Per trovare noi della scuola Shen Zen basta che veniate dalle parti del palco delle Arti Marziali (di solito è piazzato a metà di uno dei due lati “lunghi” del padiglione) e ci cercate – qualcuno di noi è sempre lì.

L’ingresso al Festival è situato in viale Lodovico Scarampo 2 presso il gate 4. Tutte le info al sito del Festival, http://festivaldelloriente.net

Ci vediamo lì!


Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.